Firenze svenduta da Nardella, ecco svelato il meccanismo perverso

4 Risposte

  1. Avatar giovanna delbuono ha detto:

    Nel Piano Strutturale Utoe 12 Centro Storico si prevede la vendita e il cambio di destinazione d’uso di almeno 110.000 mq, in più la realizzazione di 12 parcheggi “pertinenziali” sotterranei. A parte questo, rientra nei compiti istituzionali di un Comune o di una Regione l’intermediazione immobiliare?
    Un’altra domanda: i diritti d’intermediazione?….. Fra tutte le informazioni fornite sul sito investintuscany so ciò si tace. Bustarelle? a chi? C’è comunque Idea Fimit che ha un bel ramo d’azienda costituito ad analoghi e consimili scopi, e già sono in azione, vedi via Bufalini. Chi mi sa dire dei contatti fra IDeA Fimit (v. Emanuele Caniggia, il cui padre si rivolterà nella tomba) e Renzi? E Nardella, che evidentemente si muove a comando?
    Il sacco di Firenze.

  2. Avatar giovanna delbuono ha detto:

    sistema complicato. troppo, per lasciare un commento

  3. Avatar giovanna delbuono ha detto:

    non ci si vede un accidente

  4. Avatar giovanna delbuono ha detto:

    Avevo scritto qualcosa, provo a ridirlo. Nel Piano Strutt. utoe 12 C.S. si prevede la vendita e il cambio di destinazione d’uso per almeno 110.000 mq nel C.S. con relativi parcheggi sotterranei “pertinenziali”, 12/13. Vorrei che un giurista di diritto amministrativo mi dicesse se rientra nei compiti istituzionali che un Comune o una Regione vadano a fare intermediazione immobiliare. Chi intascherà le prebende di legge? Privati cittadini si sono trovati in vendita sul sito investintuscany la propria casa, senza saperne nulla. Chi mi sa dire dei contatti, perché ci sono stati, fra Renzi e IDeA Fimit? Fra Emanuele Caniggia ( il cui padre si rivolterà nella tomba, onesta persona e grande Maestro) e Renzi e Nardella e Rossi? Vi ricordate che ad Alfredo Romeo ( plurinquisito e condannato) era stato commissionato un censimento di immobili, mi pare appena Renzi divenne sindaco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha *