È uscito il #22 de La Città invisibile

  • Tempo di lettura:1minuto
image_pdfimage_print

Nel numero ​22 de La Città invisibile troverete ​articoli su alcuni dei fatti rilevanti delle ultime due settimane. Due pezzi sulle elezioni regionali: uno riporta la posizione di perUnaltracittà sui dati reali in Toscana al di là della retorica Pd, e l’altro alcuni dei commenti che riteniamo più utili alla comprensione di quanto è accaduto anche nelle altre regioni. Vi sono poi due contributi sulla strage di migranti nel Mediterraneo e l’appello ​​contro il trattato di libero scambio Ttip.

#22-la-citta-invisibile-coverViene trattato anche il mondo del lavoro, con un’intervista esclusiva a un lavoratore di Amazon Italia​ e​ l’aggiornamento dei morti ​s​ul lavoro al 31 maggio. Abbiamo ​poi ​accolto un contributo sulla strage di Viareggio di cui ricorre ​in ​questo mese il sesto anniversario​, la segnalazione della serata no inceneritori dell’11 alle Piagge e l’appello appena lanciato da​ Mondeggi Bene Comune.

​Nella rubrica Acad si segnala la Prima udienza a porte aperte del Processo Magherini.
Leggerete nella rubrica Kill Billy due recensioni, con l’inaugurazione di uno scaffale sul debito. Chiudiamo con l’immancabile ricetta del riuso.

The following two tabs change content below.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha *