È uscito il #22 de La Città invisibile

Nel numero ​22 de La Città invisibile troverete ​articoli su alcuni dei fatti rilevanti delle ultime due settimane. Due pezzi sulle elezioni regionali: uno riporta la posizione di perUnaltracittà sui dati reali in Toscana al di là della retorica Pd, e l’altro alcuni dei commenti che riteniamo più utili alla comprensione di quanto è accaduto anche nelle altre regioni. Vi sono poi due contributi sulla strage di migranti nel Mediterraneo e l’appello ​​contro il trattato di libero scambio Ttip.

#22-la-citta-invisibile-coverViene trattato anche il mondo del lavoro, con un’intervista esclusiva a un lavoratore di Amazon Italia​ e​ l’aggiornamento dei morti ​s​ul lavoro al 31 maggio. Abbiamo ​poi ​accolto un contributo sulla strage di Viareggio di cui ricorre ​in ​questo mese il sesto anniversario​, la segnalazione della serata no inceneritori dell’11 alle Piagge e l’appello appena lanciato da​ Mondeggi Bene Comune.

​Nella rubrica Acad si segnala la Prima udienza a porte aperte del Processo Magherini.
Leggerete nella rubrica Kill Billy due recensioni, con l’inaugurazione di uno scaffale sul debito. Chiudiamo con l’immancabile ricetta del riuso.