Cine InKiostro | ottobre-dicembre 2017 | Calendario delle proiezioni

  • Tempo di lettura:1minuto
image_pdfimage_print

Continua la rassegna cinematografica invernale #CineInkiostro. Giovedì 19 ottobre allo Spazio InKiostro è il turno del film “Il Cerchio”. In seguito, altri film con tanti temi, dal femminismo, al diritto all’abitare, al lavoro, interpretati da grandi capolavori. Non mancate!

Perché proiettare dei film a Spazio InKiostro? Uno degli usi che ci eravamo prefissi quando abbiamo deciso di cercare uno spazio era la possibilità di poter organizzare anche eventi di tipo conviviale. La programmazione tiene perciò conto degli interessi che il pubblico di queste proiezioni si potrebbe aspettare da perUnaltracittá e i Clash, senza comunque perdere di vista la qualità artistica e il piacere della visione che i film in programma si spera offrano. 

Buon divertimento!

The following two tabs change content below.

Inkiostro

Un nuovo spazio pubblico aperto in città, in via degli Alfani 49 a Firenze. Insieme perUnaltracittà e Clash City Workers per riprendere il diritto alla città, servizi pubblici funzionanti, quartieri a misura di chi li vive, condizioni di lavoro degne. Vogliamo farlo riaprendo fisicamente un pezzo del centro, sottraendolo alla mercificazione e all’invisibilità, trasformandolo in un luogo al servizio del quartiere, un luogo di dibattito, di incontro e di socialità! Ecco cosa è lo Spazio InKiostro. Segui le attività su Facebook https://www.facebook.com/spazioinkiostrofirenze/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha *