A cena con La Città invisibile. Vieni anche tu il 1° dicembre?

Sono già usciti 74 numeri della rivista, che è nata nel luglio 2015, e uscita regolarmente ogni due mercoledì; ha visto la partecipazione di 257 autori e autrici e vi ha presentato oltre 1.400 articoli. I riscontri che abbiamo sono molto buoni perché i pezzi vengono letti direttamente sul sito anche attraverso la newsletter e i social. 
 
Venerdì 1 dicembre all’InKiostro di via degli Alfani, e, se puoi, condividi l’evento Facebook per invitare i tuoi amici: https://www.facebook.com/events/138495130141673/
 
Ci piacerebbe avere però un’occasione per ritrovarci e ascoltare le vostre idee, le vostre critiche e i vostri suggerimenti. Non importa qui sottolineare quanto sia importante diffondere conoscenza e pensiero critico,e contribuire a creare coscienza della situazione che viviamo e delle possibili reazioni che possiamo mettere in atto. Vogliamo migliorare sempre più il nostro lavoro e il vostro contributo è fondamentale. 
 
Troviamoci allora venerdì 1 dicembre alle ore 20 allo Spazio InKiostro di via degli Alfani 49 (dietro la Rotonda Brunelleschi) per una serata in cui condividere idee, chiacchiere e buon cibo.
 
Costo 15 euro, studenti e non occupati 10. Prenotazioni​ via perunaltracitta@gmail.com oppure​ al 339/4872681