La misura è colma

4 Risposte

  1. Enzo Pranzini ha detto:

    Come sempre, da parte tua, un’analisi lucidissima!

  2. Marco Piccardi ha detto:

    Caro Fabio
    mi pare delinquenziale anche perché, indipendentemente dalla vicenda dell’aeroporto, quello che traspare (come in tante altre vicende che tutti conoscono e in molti fingono di ignorare) è quale sia il concetto di legalità di chi governa e ci amministra.
    Marco Piccardi

  3. Marta Ciafaloni ha detto:

    Lucidissima analisi. Come sempre, del resto. Se le leggi non funzionano…. si cambiano….Il principio del libero arbitrio applicato alla stesura delle norme….. E il libero arbitrio è…. sacrosanto……

  4. Gabriele Casarosa ha detto:

    Caro Fabio,
    Ti ricorderai senz’altro di me, ancora lavoro alla Provincia di Livorno e continuo a dare pareri di VAS come esperto di mobilità.
    Anch’io, nel mio saggio “la Pubblica Amministrazione nascosta” ho parlato in modo critico delle vicende fiorentine ( aeroporto, pedonalizzazione, stazione Foster ).
    Mi piacerebbe tu lo leggessi e, chissà, magari condividendolo, potremmo pensare a scambiarci ruoli di autore/relatore dei rispettivi testi nelle varie realtà territoriali toscane o nazionali.
    Un caro saluto, in bocca al lupo per la tua candidatura politica ( ma a Livorno M5s ha francamente deluso molto, speriamo sia un caso isolato )
    Gabriele Casarosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha *