Festeggiamo i 100 numeri de La Città invisibile. Sarai dei nostri il 26 febbraio?

  • Tempo di lettura:1minuto
image_pdfimage_print

Festeggiamo insieme i primi 100 numeri della rivista La Città invisibile che, nata nel 2015, ha visto la partecipazione di 308 autori e autrici che hanno scritto per voi oltre 1.800 articoli. I riscontri che abbiamo sono molto buoni perché i pezzi vengono letti direttamente sul sito anche attraverso la newsletter e i social.

Ci troviamo martedì 26 febbraio dalle ore 20.30 ospiti della associazione La Taranta, nella palestra della Scuola Media “Machiavelli” in Piazza de’ Nerli 2 a San Frediano, e, se puoi, condividi l’evento Facebook per invitare i tuoi amici: https://www.facebook.com/events/291295368249151/

Per prenotare non basta un like su Facebook, ma utilizza il 3394872681 (anche con Whatsapp) oppure, ancora meglio, compila questo modulino al volo https://goo.gl/ssWriX (giusto per sapere quanti saremo e fare congrui acquisti mangerecci…).

Non importa qui sottolineare quanto sia importante diffondere conoscenza e pensiero critico, e contribuire a creare coscienza della situazione che viviamo e delle possibili reazioni che possiamo mettere in atto. Vogliamo migliorare sempre più il nostro lavoro e il vostro contributo è fondamentale. Sarà un’occasione per ritrovarci e ascoltare le vostre idee, le vostre critiche e i vostri suggerimenti. 

Cibo, musica e progetti per futuro per una serata in cui condividere idee, chiacchiere e buon cibo.

Sarà inoltre possibile associarsi o rinnovare l’adesione all’associazione perUnaltracittà.

The following two tabs change content below.

perUnaltracittà

All'opposizione in Consiglio comunale a Firenze dal 2004 al 2014, la lista di cittadinanza perUnaltracittà è poi diventata laboratorio politico per partecipare alle vertenze sul territorio e dare voce alle realtà di movimento anche attraverso la rivista La Città invisibile.

Ultimi post di perUnaltracittà (vedi tutti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha *