A chi fa gola Firenze? Guida alle grandi holding che si appropriano della città: Cassa Depositi e Prestiti /1

6 Risposte

  1. mauro ha detto:

    sono articoli interessantissimi , sono il portavoce del Comitato No aeroporto di Sesto vorrei contattarvi per organizzare una riunione a Sesto sui temi aeroporto e sviluppo urbanistico dell’area Firenze Ovest e piana il mio n di cell 3299664135 mauro ugolini

    • Antonio Fiorentino Antonio Fiorentino ha detto:

      Grazie del commento, se vuole potremo vederci giovedì 7 sera alla Casa del Popolo di Quinto durante l’incontro informativo sull’aeroporto e le altre nocività previste nella Piana.

  2. Roberto Fabbri ha detto:

    Buongiorno, volevo ringraziarvi per il lavoro di informazione svolto ma avendo visto che proprio questo articolo è stato condiviso sulla pagina della “Rete dei comitati per la difesa del territorio” ormai infarcita dei post del Movimento al governo, i 5 Stelle, ho una domanda da farvi: con la vostra storia come potete affiancarvi a movimenti che varano leggi ed appoggiano politiche antimmigrazione razziste ed anticostituzionali?

    • Antonio Fiorentino Antonio Fiorentino ha detto:

      Grazie dell’apprezzamento per il nostro lavoro, vorrei precisare che la condivisione dei post su alcuni profili non implica affatto l’accettazione di tutto quello che possono contenere.

  3. simone buralli ha detto:

    molto, molto interessante. Fornisce dati informazioni oggettivi. Mi permetto solo un’unica osservazione a fine di non perdere autorevolezza per una svista: le parole traniere non si coniugano.. Holding resta tale, non diventa holdings. Siccome compare nel titolo, è importante correggerlo.
    Ancora complimenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha *