Lunedì, 21 Maggio 2012
   
Text Size

Iran, in piazza con le donne e gli uomini in lotta per la libertà. Sabato 18 luglio manifestazione nazionale a Firenze

Diritti

Firenze, 15 Luglio 2009 

perUnaltracittà promuove e invita a partecipare alla manifestazione nazionale di solidarietà con il popolo iraniano che resiste al regime di Therhan. L'appuntamento è per le 16.30 di sabato 18 luglio a Firenze, con partenza da Piazza San Marco.

La manifestazione è promossa da Socialismo rivoluzionario, Unicobas, Socialismo libertario, Partito Comunista dei Lavoratori, Usi-Ait, Unione per la democrazia in Iran, Help to change (ass. umanista), Partito umanista (FI),  Centro delle culture (FI), Comitato antirazzista Vite impegnative (FI), Collettivo maripose (GE), Perunaltracittà (FI), Ireos (FI), Comitato Stoprazzismo Prato.

Per informazioni e adesioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. | 055/2302015

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna

Contribuisci anche tu

La lista di cittadinanza perUnaltracittà è completamente autofinanziata.

Anche tu puoi contribuire alla sua crescita con
una donazione sul conto corrente:

Iban - IT80 M050 1802 8000 0000 0114 009

presso Banca Popolare Etica.