Alla Gorgona gli animali hanno un posto speciale: parola di veterinario

2 Risposte

  1. Avatar piera ha detto:

    Sono felice Marco che avrai questo riconoscimento, tappa importantissima che ha visto prima di te illustri personaggi propositori di Pace ne cito uno per tutti il Dalai Lama, anche Tiziano Terzani al quale sono particolarmente affezionata. Ti sosteniamo con tutte le nostre forze affinchè tu possa ritornare alla tua missione originale che come vedi ti ha comunque portato ad altri percorsi affinche tu potessi far conoscere questa esperienza straordinaria al più vasto pubblico di bipedi animali quali noi siamo. Grazie Piera

  2. Avatar Myriam Ambrosini ha detto:

    Ho assistito ieri, con grande meraviglia peraltro, ad un’opera meritoria di sensibilizzazione a cura delle rete ammiraglia della televisione di Stato. Nello “Speciale tg1” di ieri sera 10 aprile, dal titolo “Sono soltanto animali?” è stato possibile rendere finalmente visibile cosa accade nei cosiddetti “ALLEVAMENTI INTENSIVI”. Paragonarli ai campi di sterminio nazisti è l’unico paragone che si può avvicinare alla crudeltà, le sevizie inumane ed all’indifferenza più totale verso altri esseri viventi che in tali luoghi viene invece perpetrata.
    Non sono un’animalista – anche se amo e cerco di rispettare tutte le specie viventi – e non mi permetto di puntare il dito sulle più svariate scelte alimentari o di vita, anche quando non le condivido, ma questa stortura che si sta effettuando tra mondo umano e mondo animale sta assumendo la stessa pericolosità di quella uomo/ambiente e porterà, credo, alle stesse nefaste conclusioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha *