Sostienici


Puoi supportare le nostre attività con un versamento tramite:

Paypal.me/perunaltracitta
IBAN: IT92W0501802800000017270224

Il nostro laboratorio politico è attivo su più fronti:

  • interveniamo nel dibattito pubblico in città;
  • pubblichiamo della rivista La Città invisibile, giunta al 160° numero nel dicembre del 2021 e ricca dei contributi di oltre 400 tra autori e autrici;
  • organizziamo incontri sui temi d’attualità;
  • abbiamo prodotto l’Atlante dei conflitti della Piana;
  • cerchiamo di coprire tutti gli eventi con resoconti video;
  • curiamo il sito perUnaltracitta.org:
  • fino all’autunno del 2018 abbiamo aperto insieme ai Clash City Workers lo Spazio InKiostro dove abbiamo ospitiamo gratuitamente le realtà di movimento più interessanti.

Per portare avanti queste attività, per la diffusione di pensiero critico in cui siamo impegnati, abbiamo bisogno di te e del tuo sostegno.

Oltre che invitarti alla partecipazione attiva nei tanti modi possibili, ti chiediamo un aiuto diretto rinnovando la tua quota associativa a perUnaltracittà: puoi farlo attraverso un versamento via Paypal.me/perunaltracitta

Per diventare socio/a di perUnaltracittà basta sottoscrivere il modulo qui sotto dopo aver fatto il versamento. La quota minima è di 10 euro per i soci sostenitori e di 50 euro per i soci ordinari. Ti ricontatteremo per darti tutti i dettagli e in seguito ti consegneremo la tessera dell’associazione dell’anno in corso.

In alternativa puoi recarti di persona presso la libreria Parva Libraria in via degli Alfani 28r a Firenze. Grazie alla disponibilità del “nostro” Marco Capecchi [339/4106132], che gestisce il locale, sarà possibile associarti. La libreria è aperta dalle 10.00 alle 20.00 tutti i giorni tranne la domenica e il lunedì mattina (apertura ore 15.00).

Grazie per il tuo contributo e restiamo a tua disposizione per qualsiasi nuova idea, segnalazione o proposta di miglioramento di quanto facciamo.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio