37e2, la trasmissione che conduce Vittorio Agnoletto con Elena Mordiglia su Radio Popolare, è in nomination ai Diversity Media Awards, il prestigioso riconoscimento che premia l’inclusività nelle produzioni audiovisive!
Siamo tra le sei trasmissioni in lizza come programma radio. Per vincere il premio la trasmissione ha bisogno dei vostri voti! Votate 37e2, rilanciatela ai vostri amici e amiche. Chiunque può votare, e lo può fare fino al 10 maggio sul sito degli Award e con questo pulsante:
La motivazione della nomination:
“Un programma capace di fornire punti di riferimento e indicazioni rispetto a temi concreti come quelli della sanità pubblica. Con affondi che riguardano il tema anagrafico e generazionale, oltre alla disabilità e anche l’accesso alla medicina pubblica e privata; 37e2 accende i riflettori su un tema ancora poco legato a riflessioni collegate alla diversità, che sono invece urgentissime”.
Una nomination per un premio prestigioso a una trasmissione radiofonica che con Vittorio Agnoletto e Elena Mordiglia ha il coraggio di denunciare la malasanità e ha la forza e contribuisce con l’impegno civile nel dare risposte a tutti i cittadini che si vedono privati dei più basilari diritti umani tra cui quello della salute e della sanità pubblica.
Per questo è importante sostenere e votare questa importante realtà per l’assegnazione di un premio internazionale a una importante trasmissione come 37e2.
Io ho già votato. Vota anche tu !!!