L’Europa dice NO agli inceneritori: aumentano l’effetto serra

6 Risposte

  1. Avatar Roberto Renzoni ha detto:

    Perfettamente d’accordo, credo però che Alia, Nardella e c. se ne freghino altamente. A loro interessa andare avanti…..

  2. Avatar Franco ha detto:

    La vera risposta ai problemi ambientali, se l’uomo fosse intelligente e lungimirante e non pensasse al tornaconto economico, sarebbe quella di abolire la plastica lasciare le fonte fossili sotto terra dove sono da secoli….

  3. Avatar PATRIZIO LUMINI ha detto:

    Mandiamoli a Nardella che non sa mai niente sull’argomento

  4. Avatar Angela Cacciaguerra ha detto:

    Usavamo il vetro, le borse di tessuto, la carta del giornale, le scatole di cartone i sacchetti di carta …. È stato eliminato tutto con la scusa dell’igiene, come se chi manipola le cose in precedenza avesse la sterilizzazione incorporata… E poi, come si sul dire, “ciò che non ammazza , ingrassa!” Ed oggi, sempre più grassi o troppo magri, non abbiamo più anticorpi e siamo pieni di intolleranze! Mi ricorda il processo avvenuto quando eri piccola : mobili vecchi, pieni di farli…. Via , via, sostituiamo con la formica … E il popolino beccò e diede via per nulla o quasi i mobili di famiglia ! Ora, terminati il processo di arricchimento di qualcuno… torniamo indietro, eliminiamo l’uso della plastica ! Corsi e ricorsi storici? Ora almeno recuperiamo o utilizziamo qualcosa di non dannoso!

  5. Avatar Mariangela ha detto:

    ‘ A European Strategy for Plastics in a Circular Economy’ il link porta a una pagina di pubblicità google, lo studio citato non è li…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha *