Tutti i giorni è 25 aprile! Firmiamo contro propaganda fascista

C’è una raccolta di firme della quale probabilmente molti non hanno nemmeno sentito parlare perché i media non se ne sono occupati: una proposta di legge per impedire la propaganda di idee naziste  e fasciste.
 
E’ un’iniziativa del Sindaco di S.Anna di Stazzema.
 
 
Per poter firmare bisogna recarsi preso il proprio Comune di residenza, ma molti Comuni non sanno dell’iniziativa o vorrebbero scientemente boicottarla.
Servono 50.000 firme.
 
Se volete sostenere l’iniziativa fate una telefonata al vostro Comune e chiedete se la raccolta è attiva, nel caso non lo fosse mandate una mail a info@anagrafeantifascista.it e informateli, loro invieranno il modulo al Comune che , a quel punto, non avrà più scuse.
 
E’ un piccolo gesto di attivismo antifascista, perché per noi tutti i giorni è 25 aprile!
 
 
 
 

forse vuol dire che hai apprezzato il nostro modo di fare giornalismo.

Come sai la La Città invisibile è una rivista del tutto gratuita. Nessuno è costretto a pagare per informarsi in maniera libera e indipendente e contribuire così a diffondere una visione critica dei danni delle politiche liberiste.

Se ti piace quello che scriviamo sostieni le attività del laboratorio politico perUnaltracittà condividendo i contenuti che riterrai opportuno sui tuoi social e magari con un piccolo contributo: scopri qui come fare.

Grazie per averci letto, e buon tutto!

la redazione de La Città invisibile

Stampa il testo

Also published on Medium.

The following two tabs change content below.
Redazione

Redazione

Il gruppo di redazione della rivista edita da perUnaltracittà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha *