4° Festival di Letteratura Sociale – Firenze, 16-19 maggio

  • Tempo di lettura:1minuto
image_pdfimage_print

Il Festival di Letteratura Sociale di Firenze cresce bene. Al quarto anno di età cammina spedito, ha denti forti, ha imparato a mandare a fanculo gli zii e sta iniziando a parlare anche l’inglese.

Dal 16 al 19 maggio, per il suo compleanno, vi aspettiamo alla Polveriera Spazio Comune (via Santa Reparata 12r) per festeggiarlo con quattro giorni di dibattiti, presentazioni, spettacoli, concerti e esposizioni.

La proposta è quella di sempre ma sempre più ricca: autori, editori, artisti e riviste in rapporto inesausto e conflittuale con la realtà per come ci viene data. Quattro giorni in cui sarà data voce e spazio a una cultura libera, solidale e critica della società affarista e individualista in cui viviamo, con momenti di aperto confronto, condivisione e diffusione di arti e esperienze.

Il festival è auto-organizzato e auto-finanziato e viene trasmesso in diretta da Radio Wombat Firenze (https://wombat.noblogs.org / 1359 AM).

Tutti gli eventi sono come sempre a ingresso gratuito, con la convinzione che la cultura abbia un valore incommensurabile e debba essere liberamente condivisa e accessibile a tutti.

Qui il programma 

Banchini & esposizioni curati da case editrici indipendenti, biblioteche autogestite, riviste auto-prodotte.
Salotto radiofonico con Radio Wombat.
Bar e cena a prezzi popolari.

Ingresso gratuito

Fascismo, sessimo, razzismo e comportamenti anti-sociali non sono ammessi.

*LaPolveriera Spazio Comune

The following two tabs change content below.

La Polveriera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha *