Al via il Laboratorio di Mediattivismo per chi si impegna nei Movimenti sociali

  • Tempo di lettura:1minuto
image_pdfimage_print

Un Laboratorio di Mediattivismo dedicato a chi si impegna nei movimenti sociali, nei gruppi, nelle associazioni, nei comitati. A proporlo sono il mensile dei senza dimora fiorentini Fuori Binario e perUnaltracittà, editrice della rivista La Città invisibile.

I primi appuntamenti sono dedicati all’accesso libero dei dati della pubblica amministrazione (giovedì 8 febbraio 2024 con il giornalista Marco Renzi) e al funzionamento della propaganda israeliana sui media occidentali (giovedì 29 febbraio con la giornalista Francesca Conti).

Il Laboratorio è dedicato a Julian Assange ed è a partecipazione gratuita, grazie alla disponibilità di chi interviene e della Casa del Popolo di San Niccolò (via di San Niccolò 33r), Al termine degli incontri chi vorrà potrà continuare a ragionare all’aperitivo del circolo.

The following two tabs change content below.
Cristiano Lucchi, giornalista e mediattivista, dirige Fuori Binario, giornale dei senza fissa dimora fiorentini. Ha fondato e diretto l’Altracittà – giornale della Comunità delle Piagge. Ha pubblicato “Autopsia della politica italiana” (2011), “L’imbroglio energetico” (2012), “Il Laboratorio per la Democrazia. La politica dal basso” (2012). È un attivista di perUnaltracittà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha *