Scoprifuoco. Dialoghi contro il buio della crisi
Da giovedì prende il via “Scoprifuoco”, una serie di dialoghi che tentano di fare luce sulla crisi pandemica.
La serie di dirette facebook, a cura del Laboratorio politico perUnaltracittà, metterà a fuoco ipotesi di uscita dal buio presente, immaginando futuri convincenti e alternative desiderabili.
Giovedì 21 gennaio, ore 18,30 | primo incontro
Gianluca GARETTI dialoga con Vittorio AGNOLETTO a partire dal suo ultimo libro, Senza respiro. Come ripensare un modello di sanità pubblica (Altreconomia 2020).
Un’inchiesta indipendente sull’epidemia di Covid-19. Nel libro Vittorio Agnoletto, medico, ricercatore e attivista, racconta e documenta ogni aspetto dell’epidemia Covid 19 e in particolare che cosa non ha funzionato, soprattutto in Lombardia.
Seguiteci nelle sere di coprifuoco, e partecipate in diretta sul sito facebook de La Città invisibile: https://www.facebook.com/perunaltracitta
Come sai la La Città invisibile è una rivista del tutto gratuita. Nessuno è costretto a pagare per informarsi in maniera libera e indipendente e contribuire così a diffondere una visione critica dei danni delle politiche liberiste.
Se ti piace quello che scriviamo sostieni le attività del laboratorio politico perUnaltracittà condividendo i contenuti che riterrai opportuno sui tuoi social e magari con un piccolo contributo: scopri qui come fare.
Grazie per averci letto, e buon tutto!
la redazione de La Città invisibile

perUnaltracitta

Ultimi post di perUnaltracitta (vedi tutti)
- Scoprifuoco. Dialoghi contro il buio della crisi - 12 Gennaio 2021
- Nucleare in Toscana, la sindrome Nimby ora colpisce Regione e Comuni - 5 Gennaio 2021
- Tutto questo è Noir: esce il quarto ebook del laboratorio perUnaltracittà - 3 Dicembre 2020