Quale futuro per i lavoratori dei Centri per l’impiego? VIDEO

  • Tempo di lettura:1minuto
image_pdfimage_print

Il video di Alessandro De Angeli del Coordinamento Precari delle Provincie sul futuro dei Centri per l’impiego, dei servizi pubblici al lavoro e dei precari impiegati che vedono il rischio di perdere il lavoro con conseguente chiusura dei Centri. Altre info sul sito http://precariprovincia.blogspot.it/


Also published on Medium.

The following two tabs change content below.

Alessandro De Angeli

Alessandro De Angeli è nato nel 1962 a Firenze. Da sempre interessato dalle questioni che riguardano il welfare, le nuove povertà e la precarietà prodotte dal sistema di sviluppo imperante, nel 1994 è tra i fondatori del giornale di strada dei senza dimora Fuori Binario, di cui è direttore responsabile fino al 2001. Impegnato professionalmente dal 1992 al 2004 nella cooperazione sociale, dal 2005 si occupa di servizi al lavoro presso i servizi istituzionali al lavoro, con particolare competenza per le fasce deboli, le categorie protette e le condizioni di svantaggio sociale.

Crede fermamente nell'inchiesta sociale e nella controinformazione come mezzi necessari ed indispensabili per contribuire al cambiamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Captcha *