È uscito il nuovo numero de La Città invisibile

  • Tempo di lettura:1minuto
image_pdfimage_print

Come laboratorio politico perUnaltracittà e redazione della Città invisibile vi auguriamo un 2016 di attivismo e di cambiamento, e vi invitiamo a collaborare all’azione di diffusione di pensiero critico e di controinformazione in cui siamo impegnati. Qui trovate il primo numero dell’anno, disponibile anche in versione pdf e sfogliabile online.

Per sostenere concretamente il nostro lavoro potete anche associarvi a perUnaltracittà (quota minima annua 10 euro): trovate le tesserine a Parva Libraria in via degli Alfani 28r o telefonando al 339/4872681. Col vostro aiuto, oltre a pubblicare la rivista, potremo organizzare e pubblicizzare in città incontri e dibattiti su temi che riteniamo importante far conoscere per una presa di coscienza diffusa.

#33-la-citta-invisibile-coverPartiamo già il 19 gennaio alle 17.30 con l’appuntamento a Parva Libraria “Cosa sta accadendo al sistema culturale? E ai musei?” Ne parleremo con Franca Falletti, già direttrice della Galleria dell’Accademia e blogger della Città invisibile.

Buona lettura e, se condividete, diffondete!

The following two tabs change content below.

Redazione

Il gruppo di redazione della rivista edita da perUnaltracittà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Captcha *