È uscito il nuovo numero de La Città invisibile

Come laboratorio politico perUnaltracittà e redazione della Città invisibile vi auguriamo un 2016 di attivismo e di cambiamento, e vi invitiamo a collaborare all’azione di diffusione di pensiero critico e di controinformazione in cui siamo impegnati. Qui trovate il primo numero dell’anno, disponibile anche in versione pdf e sfogliabile online.

Per sostenere concretamente il nostro lavoro potete anche associarvi a perUnaltracittà (quota minima annua 10 euro): trovate le tesserine a Parva Libraria in via degli Alfani 28r o telefonando al 339/4872681. Col vostro aiuto, oltre a pubblicare la rivista, potremo organizzare e pubblicizzare in città incontri e dibattiti su temi che riteniamo importante far conoscere per una presa di coscienza diffusa.

#33-la-citta-invisibile-coverPartiamo già il 19 gennaio alle 17.30 con l’appuntamento a Parva Libraria “Cosa sta accadendo al sistema culturale? E ai musei?” Ne parleremo con Franca Falletti, già direttrice della Galleria dell’Accademia e blogger della Città invisibile.

Buona lettura e, se condividete, diffondete!