Appello di Fuori Binario

  • Tempo di lettura:1minuto
image_pdfimage_print

Fuori Binario giornale di strada di Firenze autogestito e autofinanziato da 25 anni, si ritrova in questo momento a fare i conti con un periodo di crisi finanziaria.

Rivolge quindi un appello ai suoi lettori e a quanti ne hanno a cuore la prosecuzione a sottoscrivere un abbonamento annuale di un minimo di 30,00€, oppure un contributo come sostenitore a cifra libera.

Queste le coordinate per effettuare un bonifico postale alla Associazione che da sempre lo gestisce

C.C.P. N. 20267506 INTESTATO A:

Associazione Periferie al Centro via Del Leone 76 50124 Firenze

Codice IBAN IT08 G076 0102 8000 0002 0267 506

Panchina, si paga per sedersi. Ha anche funzione anti clochard

Grazie a tutte/i voi per il vostro contributo

*La redazione di Fuori Binario

The following two tabs change content below.
Fuori Binario nasce nel 1994, quando un gruppo di persone impegnate nel sostegno alle persone più fragili della città decise di aiutarle in un modo alternativo, facendo anche informazione. Fuori Binario è da allora l’unico giornale di strada di Firenze, ormai uno dei pochi in Italia, ed è da sempre autogestito e autofinanziato. I nostri diffusori – La redazione è composta da volontari. Chi scrive, fotografa, impagina, lavora alla complessa produzione del giornale, non prende un euro per il suo impegno. Tutto questo viene fatto per sostenere economicamente i diffusori che incontri in strada. Si tratta di persone senza lavoro, spesso senza fissa dimora, ma non solo, che subiscono l’esclusione dall’attuale sistema economico. Qui trovi le loro: www.fuoribinario.org.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha *