La rete delle realtà di Europe For Peace Firenze aderisce alla mobilitazione lanciata a livello internazionale organizzando per sabato 25 febbraio una catena umana intorno alla Galleria degli Uffizi.

- Cessate il fuoco subito
- ONU convochi una conferenza internazionale di Pace
- SÌ negoziato, No invio armi
Invitiamo tutte le realtà toscane non impegnate in appuntamenti locali e nazionali, a confluire e partecipare per creare un evento rilevante. E come il 5 novembre a Roma, manifestiamo con bandiere della pace, cartelli e determinazione.
Sosteniamo con convinzione la mobilitazione che si sta sviluppando a Viareggio contro la militarizzazione del Carnevale di Viareggio, con la presenza ai corsi mascheratati delle bande musicali militari, a partire dalla banda della Nato prevista per domenica 19 febbraio.
Il ritrovo è alle ore 14.30 in piazza dei Giudici, sui lungarni.
Europe for Peace Firenze
The following two tabs change content below.

Redazione
Il gruppo di redazione della rivista edita da perUnaltracittà

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- La Regione Toscana pone macigni sulla vita indipendente dei disabili - 22 Aprile 2025
- Quale futuro per l’Oltrarno? Assemblea degli abitanti del centro storico - 22 Aprile 2025
- Impianto industriale eolico Monte Giogo di Villore: frana Giogo di Corella dal gasdotto SNAM al Sentiero 00 - 14 Aprile 2025