Care lettrici e cari lettori de La Città invisibile,
come sapete la nostra rivista è il frutto di un impegno del tutto volontario e anche per questo può mantenere totale indipendenza nel diffondere le voci di vertenze e lotte che si muovono nel territorio.
Il nostro lavoro intende contribuire alla costruzione di una spinta al cambiamento sempre più ampia e potente, insieme alle molte realtà attive nel contrasto alle politiche neoliberiste.
Nel realizzare questo obiettivo abbiamo delle spese da sostenere, sia per l’invio della newsletter quindicinale (siamo già a 237 numeri!) che per la pubblicazione di ebook scaricabili gratuitamente dal nostro sito, che per i rimborsi di viaggio per gli ospiti che invitiamo ai nostri incontri.
Ci auguriamo che il nostro impegno possa fornire strumenti utili a quei processi di collettivizzazione dell’analisi critica e di connessione tra istanze sociali che perseguono un analogo obbiettivo.
Per questo vi chiediamo, se potete, di dedicarci il 5X1000 nella vostra denuncia dei redditi.
Grazie per seguirci e per sostenerci!
La redazione

Redazione

Ultimi post di Redazione (vedi tutti)
- Le case dei sogni. Inchiesta sul turismo nel centro di Napoli - 25 Giugno 2025
- L’entrata in guerra degli USA - 24 Giugno 2025
- Michael Hudson: la guerra all’Iran è una lotta per il controllo unipolare del mondo da parte degli Stati Uniti - 24 Giugno 2025