A chi fa gola Firenze: i nuovi padroni della città in 10 schede

2 Risposte

  1. Avatar Francesco Carnovale ha detto:

    Svegliati Firenze! Bisogna opporsi e mandare a casa questi scellerati e speculatori senza scrupoli che vogliono vendere/svendere la nostra città! Basta con la Foster e il tunnel TAV. Ci hanno mandato via dal centro della nostra città, svuotando il centro non solo dai fiorentini ma svuotandolo anche dalla propria identità, facendo chiudere negozi e librerie storiche, che erano l’ anima di questa città, a favore di grandi catene che spersonalizzano il centro e alzano i prezzi degli affitti. Tutto questo l’hanno fatto nel tempo, con pazienza certosina, per arrivare ad arraffare il più possibile.
    Lotterò con voi per mandarli a casa, non voglio essere considerato loro complice. Per i miei nonni, che stavano in Borgo San Lorenzo al numero 20, per l’amore che mi ha insegnato mia madre per questa città, per poter continuare a far vedere questa splendida città a mio figlio.
    Per Amore, per Orgoglio per la Nostra Firenze!

  2. Avatar Francesco Carnovale ha detto:

    Scusate mi sono dimenticato la cosa più importante, di dirvi grazie per quello che state facendo e che vorrei aiutarvi. Il prossimo mese avrò un po’ più disponibilità economica e farò una donazione. Metto a disposizione anche il mio tempo se volete e ne avete bisogno. Come posso contattarvi anche via mail? Ci deve essere un problema con la newsletter perché non mi è arrivato ancora nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Captcha *