Fuori Binario giornale di strada di Firenze autogestito e autofinanziato da 25 anni, si ritrova in questo momento a fare i conti con un periodo di crisi finanziaria.
Rivolge quindi un appello ai suoi lettori e a quanti ne hanno a cuore la prosecuzione a sottoscrivere un abbonamento annuale di un minimo di 30,00€, oppure un contributo come sostenitore a cifra libera.
Queste le coordinate per effettuare un bonifico postale alla Associazione che da sempre lo gestisce
C.C.P. N. 20267506 INTESTATO A:
Associazione Periferie al Centro via Del Leone 76 50124 Firenze
Codice IBAN IT08 G076 0102 8000 0002 0267 506
Grazie a tutte/i voi per il vostro contributo
*La redazione di Fuori Binario
The following two tabs change content below.
Fuori Binario nasce nel 1994, quando un gruppo di persone impegnate nel sostegno alle persone più fragili della città decise di aiutarle in un modo alternativo, facendo anche informazione. Fuori Binario è da allora l’unico giornale di strada di Firenze, ormai uno dei pochi in Italia, ed è da sempre autogestito e autofinanziato.
I nostri diffusori – La redazione è composta da volontari. Chi scrive, fotografa, impagina, lavora alla complessa produzione del giornale, non prende un euro per il suo impegno. Tutto questo viene fatto per sostenere economicamente i diffusori che incontri in strada. Si tratta di persone senza lavoro, spesso senza fissa dimora, ma non solo, che subiscono l’esclusione dall’attuale sistema economico. Qui trovi le loro: www.fuoribinario.org.
Ultimi post di Fuori Binario (vedi tutti)
- L’inferno di Sollicciano mentre la politica si limita all’indignazione - 2 Settembre 2024
- La città e il carcere: il volto meschino di Sollicciano - 8 Aprile 2024
- “Resistenza Casa”, lo sportello per chi a Firenze è sotto sfratto - 23 Gennaio 2023